Rapida

Salta ai contenuti
Rapida
 
Sei in: Home ›› Impresa ›› Casa - Edilizia ›› Edilizia privata ›› Prenotazioni on line per appuntamenti con tecnici SUE

Prenotazioni on line per appuntamenti con tecnici SUE

invio con autenticazione
compilazione e invio on line

Denominazione procedimento
Prenotazioni on line per appuntamenti con tecnici SUE
Descrizione procedimento

Sportello unico per l’edilizia

IN OTTEMPERANZA ALLE NUOVE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE AL FINE DI CONTENERE L'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS, SI INFORMA CHE TUTTI GLI UFFICI DELLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA, A PARTIRE DA LUNEDÌ 16 MARZO E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI, GESTIRANNO GLI APPUNTAMENTI CON PRENOTAZIONE ON LINE. GLI APPUNTAMENTI AVVERRANNO TRAMITE CONSULENZA TELEFONICA O MEDIANTE SCAMBIO DI EMAIL IN QUANTO AL MOMENTO NON SONO ANCORA AMMESSI APPUNTAMENTI IN PRESENZA PRESSO GLI UFFICI DEL SUE MA SOLO CONSULENZE TELEFONICHE
Sarà possibile recarsi presso gli uffici tecnici comunali solo per situazioni indifferibili ed urgenti, previo appuntamento concordato direttamente con il tecnico/operatore competente.
L'Ufficio archivio (il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 13) e l'Ufficio accettazione (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00) seguiranno le stesse modalità, con possibilità di prendere appuntamenti telefonici.
L'Ufficio accesso atti (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00) riceve solo previo appuntamento.
Si raccomanda l’inoltro delle pratiche edilizie tramite modalità telematica (pec) o mediante invio postale.

-----------------------

Il sistema consente a cittadini e/o professionisti di prenotare on line il giorno e l'ora in cui si desidera l'appuntamento.

AVVERTENZA: Agli utenti che accedono “con un Gestore FedERa” sarà inviato anche un codice via sms, come da normativa vigente. Se non già inserito, si consiglia di aggiungere il numero di cellulare ai dati personali. Per modificarli, cliccare sul pulsante "accedi al tuo profilo" (in basso a destra ).

Per eventuali informazioni e/o per annullare/modificare l'appuntamento preso, telefonare a n° 0544-482290.