Sei in: Home ›› Cittadino ›› Permessi di circolazione ›› Contrassegno giornaliero per accesso alla ZTL

Contrassegno giornaliero per accesso alla ZTL

Contrassegno giornaliero per accesso alla ZTL

Il contrassegno giornaliero per la circolazione e sosta in ZTL viene rilasciato (24 ore su 24) dai parcometri abilitati alla funzione, a richiesta dell’interessato, solo per veicoli di peso pari od inferiore a 5.0 t.

Per veicoli di peso maggiore alla 5.0 t dovrà essere richiesto ove previsto apposito nulla osta (presso il servizio strade) – il rilascio avverrà presso l’ufficio permessi di via d’alaggio n.3

Il contrassegno giornaliero, per tutti i veicoli (inferiori, uguali o maggiori alle 5.0 t.) è valido per il giorno di emissione e cioè dalle 00.00 alle 23.59.

I parcometri abilitati al rilascio sono indicati nella mappa in allegato.

Area: Staff del Sindaco
Servizio: Corpo di Polizia Locale
Ufficio: Permessi di circolazione

Via D'Alaggio, 3

Fausto Trancossi
Personale Ufficio Permessi tel. 0544.482937 - Orario ricezione pubblico: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Avere necessità di accedere alla zona a traffico limitato e/o alla zona pedonale con veicolo a motore, per motivi occasionali giustificati (trasporto materiale, trasporto persona anziana, attività di rappresentanza presso esercizi commerciali, traslochi, matrimonio ecc..).

Euro 8,00 (con moneta contante o carta di credito se da parcometro).

Gratuito se rilasciato a veicoli intestati alle Pubbliche Amministrazioni, veicoli di privati utilizzati per manifestazioni organizzate dalla Amministrazione locale / Associazioni aventi il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.