Sei in: Home ›› Cittadino ›› Istruzione e infanzia ›› Ristorazione scolastica ›› Rinuncia servizio di ristorazione scolastica scuole statali

Rinuncia servizio di ristorazione scolastica scuole statali

Rinuncia servizio di ristorazione scolastica scuole statali

Le famiglie con figli iscritti al servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell'infanzia statali, nelle scuole primarie e secondarie di 1° grado che per qualsiasi ragione non vogliono più usufruire del servizio, possono inoltrare la rinuncia al Servizio Diritto allo Studio attraverso le seguenti modalità:

• ON-LINE all’indirizzo: http://www.istruzioneinfanzia.ra.it/Iscrizioni-on-line dal genitore intestatario dell'avviso di pagamento;
  • TRAMITE FAX al n. 0544546087, trasmettendo il modulo rinuncia, debitamente compilato, con la copia di un documento di identità del genitore intestatario dell'avviso di pagamento.
  • TRAMITE E-MAIL all'indirizzo dirittoallostudio@comune.ra.it trasmettendo la scansione del modulo rinuncia debitamente compilato e del documento di identità del genitore intestatario dell'avviso di pagamento.

Per la scuola dell'infanzia statale la rinuncia al servizio di ristorazione scolastica ha effetto dal mese successivo a quello di presentazione della rinuncia.

Nel caso di più figli iscritti contemporaneamente a diversi servizi (nidi d'infanzia comunali, scuole dell’infanzia comunali, ristorazione scolastica scuole statali, pre post scuola, trasporto scolastico), la rinuncia per uno di loro comporta modifiche sulle tariffe dei fratelli.

Servizio: Diritto allo Studio
Ufficio: Ristorazione 0-14 e Pre-post scuola

Via Massimo D'Azeglio, 2

Nicoletta Bianchetti Tel. 0544482891 - Fax 0544546087
Dirigente Vittorio Severi Tel. 0544482280
Maria Antonella Trisolino Tel.0544482404

Essere genitore (o esercitare la potestà genitoriale) intestatario dell'avviso di pagamento del/la bambino/a che usufruisce del servizio di ristorazione scolastica.

Il provvedimento inerente il sistema tariffario disciplina le tariffe di tutti i servizi educativi e scolastici e le relative procedure operative ed è consultabile sul sito www.istruzioneinfanzia.ra.it .