Rinuncia servizio di ristorazione scolastica scuole statali
Le famiglie con figli iscritti al servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell'infanzia statali, nelle scuole primarie e secondarie di 1° grado che per qualsiasi ragione non vogliono più usufruire del servizio, possono inoltrare la rinuncia al Servizio Diritto allo Studio attraverso le seguenti modalità:
- ON-LINE all’indirizzo: http://www.istruzioneinfanzia.ra.it/Iscrizioni-on-line dal genitore intestatario dell'avviso di pagamento;
- TRAMITE FAX al n. 0544546087, trasmettendo il modulo rinuncia, debitamente compilato, con la copia di un documento di identità del genitore intestatario dell'avviso di pagamento.
- TRAMITE E-MAIL all'indirizzo dirittoallostudio@comune.ra.it trasmettendo la scansione del modulo rinuncia debitamente compilato e del documento di identità del genitore intestatario dell'avviso di pagamento.
Per la scuola dell'infanzia statale la rinuncia al servizio di ristorazione scolastica ha effetto dal mese successivo a quello di presentazione della rinuncia.
Nel caso di più figli iscritti contemporaneamente a diversi servizi (nidi d'infanzia comunali, scuole dell’infanzia comunali, ristorazione scolastica scuole statali, pre post scuola, trasporto scolastico), la rinuncia per uno di loro comporta modifiche sulle tariffe dei fratelli.
Servizio: Diritto allo Studio
Ufficio: Ristorazione 0-14 e Pre-post scuola
Via Massimo D'Azeglio, 2
Essere genitore (o esercitare la potestà genitoriale) intestatario dell'avviso di pagamento del/la bambino/a che usufruisce del servizio di ristorazione scolastica.
Il provvedimento inerente il sistema tariffario disciplina le tariffe di tutti i servizi educativi e scolastici e le relative procedure operative ed è consultabile sul sito www.istruzioneinfanzia.ra.it .