Rimborso pasti del servizio di ristorazione scolastica
La richiesta di rimborso deve essere effettuata dall'interessato entro 30 giorni dal ricevimento, al proprio recapito, del bollettino di pagamento inviato da Ravenna Entrate S.p.A.
L'Ufficio riceve la richiesta di rimborso relativa ai pasti fatturati ma non consumati, esegue le opportune verifiche e ne comunica l'esito al richiedente, di norma entro 60 giorni.
Se viene riscontrata l'errata fatturazione, la comunicazione al richiedente conterrà le informazioni relative al rimborso.
Servizio: Diritto allo Studio
Ufficio: Ristorazione 0-14 e Pre-post scuola
Via Massimo D'Azeglio, 2
Essere genitore o esercitare la potestà genitoriale del/la bambino/a che usufruisce del servizio di ristorazione scolastica
Nessuno
L'interessato può allegare la documentazione che ritiene utile a supporto della richiesta
La domanda, compilata sull'apposito modulo (in Allegati e Link) o in carta semplice, può essere consegnata direttamente all'Ufficio Ristorazione e Pre-post scuola - Via Massimo D'Azeglio 2, Ravenna - aperto il lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00, oppure inviata tramite posta o via fax (0544/546087) o per e-mail all'indirizzo dirittoallostudio@comune.ra.it .