Sei in: Home ›› Cittadino ›› Concessione locali comunali ›› Locali scolastici del Servizio nidi e scuole dell’infanzia ›› Concessione per uso temporaneo di locali scolastici del Servizio Nidi e Scuole dell'Infanzia

La concessione per uso temporaneo di locali scolastici è disciplinata dalla deliberazione di Consiglio Comunali n. 185/57220 del 07/10/2003 che approva il Regolamento per la concessione in uso temporaneo di locali scolastici di proprietà comunale.
I termini di presentazione della domanda per ottenere la concessione sono fissati dal Regolamento.
La domanda deve contenere la dichiarazione della presa visione del regolamento e dell’accettazione di ogni sua clausola e condizioni e deve specificare:

• nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza e firma del soggetto richiedente; se presentata da una persona giuridica deve contenere la denominazione, l’indirizzo della sede legale e la firma del suo legale rappresentante pro-tempore;
  • l’esatta indicazione della durata del periodo della concessione dell’attività;
  • il calendario delle attività programmate;
  • il tipo di attività svolta;
  • Il numero e le caratteristiche dei locali richiesti per lo svolgimento delle attività;
  • le motivazioni in base alle quali si richiede la riduzione del canone nell’eventualità in cui si intenda ottenerla;
  • una dichiarazione scritta controfirmata dal responsabile legale della società o Gruppo nella quale lo stesso si impegna al rispetto delle norme e degli obblighi nella stessa specificati.

Funzionario Morena Bellavista Tel. 0544/482683
Dirigente Laura Rossi Tel. 0544/482193
Samuela Amadei Tel. 0544/482232
Determina dirigenziale

I locali scolastici possono essere concessi a: enti pubblici - enti privati, società, associazioni, enti di promozione, fondazioni, comitati, con o senza personalità giuridica - persone fisiche.

L’atto di concessione stabilisce eventuali costi relativi a canoni di concessione e/o importi forfettari per spese di consumo secondo quanto disposto dallo specifico Regolamento. Il pagamento delle spese è anticipato.

Documentazione relativa all’iniziativa e al programma di attività da realizzare.

Domanda in carta semplice da presentare Servizio Nidi e Scuole dell’infanzia - Via M. D’Azeglio n. 2 - aperto il lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00.