Sei in: Home ›› Cittadino ›› Ambiente ›› Caccia ›› Caccia - Rilascio permesso di caccia in area di pre-parco

Caccia - Rilascio permesso di caccia in area di pre-parco

Caccia - Rilascio permesso di caccia in area di pre-parco
Area: Area Infrastrutture civili
Servizio: Tutela Ambiente E Territorio
Ufficio: Zone Naturali

P.le Farini, 21

Lamberto Corbara tel.0544.482419
Franco Dalvecchio tel.0544.482343
Permesso di caccia
  1. Permesso di caccia relativo alla stagione venatoria 1993/94, oppure titolare di appostamento fisso in zona umida, oppure proprietario di terreni agricoli aperti alla caccia in area di pre-parco (purchè residenti nella Provincia di Ravenna)
  2. Possesso della licenza di porto d'armi per uso di caccia
  3. Essere iscritti all'Ambito Territoriale di Caccia competente ove si prevede di esercitare la caccia
  4. Di avere effettuato la giornata ecologica per ottenere il permesso di caccia nelle aree pinetate.

Versamento della tassa al Consorzio del Parco Regionale del Delta del Po: per l'intera stagione aree agricole e vallive Euro 77,00, aree pinetali euro 92,00, giornaliero euro 21,00.

Attestazione del versamento della tassa al Consorzio del Parco Regionale del Delta del Po, attestato di partecipazione alla giornata ecologica (esclusivamente per ottenere il permesso di caccia nelle aree pinetate).

L'interessato può presentarsi direttamente al Servizio Ambiente o rivolgersi ad una Associazione venatoria nei tempi indicati annualmente dalla Provincia di Ravenna (indicativamente a partire dal mese di agosto).

Tempi di conclusione del procedimento
10 giorni